Bel Paese Spa

E’ una tra le più grandi aziende d’Italia per fatturato; è probabilmente la sola multinazionale italiana con sede in almeno 11 paesi; è una società multiservizi che spazia dall’edilizia all’ambiente, dal commercio all’abbigliamento, dalla tecnologia all’agroalimentare. E, di certo, è l’unica azienda del Bel Paese che incentiva l’occupazione giovanile e i cui dirigenti hanno un’età compresa tra i 20 e i 30 anni.

“Il Comando provinciale dei carabinieri di Napoli e la questura partenopea hanno diffuso le foto di cinque latitanti “eccellenti” che, secondo gli investigatori, hanno un ruolo di rilievo nell’ambito della cosiddetta faida di Scampia. Si tratta di figli di boss e capiclan sia degli Scissionisti che dell’ avverso gruppo dei “Girati”. L’avviso “wanted” riguarda Marco di Lauro, 32 anni; Mariano Abete, 21 anni; Mario Riccio, 21 anni; Rosario Guarino, 29 anni e Antonio Mennetta, 27 anni.”  [la Repubblica, 4 gennaio 2013]

Annunci

Informazioni su AdM

Architetto di professione e fotografo per passione. "Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che che costi, perchè in ciò sta l'essenza della dignità umana."
Questa voce è stata pubblicata in 365puntidivista, Italia, Napoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...