Indecoroso

Ieri abbiamo assistito all’ultima delle ormai innumerevoli “follie” di questo ridicolo Paese: il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nonché Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, invece di indignarsi con il pregiudicato per frode fiscale, Senatore Berlusconi Silvio, “invita” la magistratura, cioè il potere giudiziario, cioè uno dei tre poteri dello Stato, a non confliggere con la politica.

Insomma, la solita tiritera berlusconiana (e non solo) del “conflitto” tra politica e giustizia viene fatta propria dal Presidente della Repubblica Italiana. Le altre cariche dello Stato, il PD, e tutti gli altri partiti di “destra” e di “sinistra”, a parte il M5S, non hanno nemmeno provato a dissentire. Tutti d’accordo.

Manlio di Stefano, deputato grillopoundista fascista comunista qualunquista demagogo etc etc etc del Movimento 5 Stelle, uno di quei ragazzi che, due giorni fa, ha partecipato, seppur in tribuna (perché sospeso dalla Boldrini per aver occupato il tetto di Montecitorio in difesa dell’articolo 138 della Costituzione, cui questa maggioranza  sta derogando) al “bacio collettivo” in segno di protesta all’emendamento PD-Scelta Civica sulla riduzione dell’aggravante per dichiarazioni omofobe a titolo di un’associazione o di un partito politico, ha dichiarato rispetto alle affermazioni di Napolitano: “E’ indecente che si possano pronunciare parole simili di finta pacificazione quando non c’è una guerra in atto tra pm e politici, ci sono solo politici che delinquono da 50 anni e pm che indagano”.

Scandaloso difendere i giudici. Davvero dei “talebani” questi deputati, come affermato ieri dal Presidente della Camera, Laura Boldrini.

Anche un altro deputato grillopoundista fascista comunista qualunquista demagogo talebano etc etc etc del Movimento 5 Stelle, Alessandro di Battista, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in un video postato ieri sera su You Tube:

Parole eversive, non c’è che dire.

Annunci

Informazioni su yakumo

O mi si ama o mi si odia.
Questa voce è stata pubblicata in 365puntidivista e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...