Quando tutto youtubbe inizio

Come precedentemente anticipato, ho deciso di dedicare questa mia sezione del blog alle idee innovative e alle espressioni artistiche che più mi hanno colpito navigando sul web e, in particolare, grazie a un fondamentale mezzo di diffusione delle idee e delle innovazioni, culturali e non, quale è diventato You-Tube che, ricordiamo, è pur sempre proprietà della nostra “amata-odiata” Google Inc.

Il primo video sarà dunque l’antesignano, il video-pilota per eccellenza: il primo filmato postato sulla piattaforma You-Tube, ovviamente da uno degli storici fondatori, Jawed Karim.

Fa schifo, come la gran parte dei video amatoriali del resto. 😉

Informazioni su yakumo

O mi si ama o mi si odia.
Questa voce è stata pubblicata in 365puntidivista e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

